Puoi scegliere il metodo di pagamento più funzionale alle tue esigenze: carta di credito, conto Paypal, e bonifico bancario.
Per i pagamenti in contrassegno è necessaria l'autorizzazione del Servizio Clienti telefonando al: 3337939333.
Pagamento con Carta di Credito
Puoi acquistare in tutta sicurezza tramite carta di credito o carta prepagata. La riscossione sarà gestita da Stripe. Devi cliccare su ‘Paga con una carta’ e compilare il modulo proposto, in cui inserirai i dati della carta di credito, ed effettuare il pagamento. A conclusione dell’operazione il sistema confermerà l'avvenuta transazione e quindi l'acquisizione dell'ordine.
Pagamento con Paypal
Si può pagare tramite PayPal anche senza avere un profilo su PayPal o essere registrato. Basta semplicemente utilizzare la propria carta di credito o una qualsiasi altra carta prepagata.
Naturalmente per i possessori di un conto su PayPal è possibile accedere al conto e confermare l'acquisto.
Pagamento con Bonifico Bancario
Al momento della conclusione dell’ordine verrà inviata una mail con gli estremi per effettuare il bonifico. L’ordine verrà messo in lavorazione solo ad effettiva ricezione del bonifico sul nostro conto corrente e sarà spedito enttro 3 giorni lavorativi.
Per accelerare la conclusione dell'ordine si consiglia di inviare tramite mail o la piattaforma whatsapp al numero 3337939333 copia della disposizione di bonifico.